Scroll Top
Via Dei Renai 23 - 50125, Firenze

Il contributo di INSH alla sicurezza del paziente pubblicato da International Journal For Quality in Health Care

Gentilissimi,

vi comunichiamo che è stato pubblicato l’editoriale sulle nostre raccomandazioni per la gestione e prevenzione del COVID-19 dall’International Journal For Quality in Health Care.

Il contributo di INSH alla sicurezza del paziente è stato tradotto in ben sei lingue ed è stato scaricato migliaia di volte. Desideriamo ringraziare gli autori (Micaela La Regina, Michela Tanzini, Vittorio Fineschi, Francesco Venneri, Giulio Toccafondi), e tutti i risk manager del INSH COVID Working Group – Luca Arnoldo, Ilaria Bacci, Graziella, Bertini, Maurizo Cardi, Alessandra De Palma, Alessandro Dell’Erba, Francesco Di Marzo, Maria, Rosaria Di Tommaso, Andrea Fagiolini, Francesco Falli, Marco Feri, Raffaele La Regina, Antonino Morabito, Stefano Parmigiani, Mario Plebani, Elisa Romano, Chiara Seghieri, Matteo Trezzi, Pierfrancesco Tricarico, Anna Rita Soldo, Sergio Sgambetterra, Giorgio Tulli.

Per scaricare l’editoriale, clicca qui

I riconoscimenti avuti e gli oltre 20 mila download sono la dimostrazione più evidente di quanto sia stato apprezzato il lavoro svolto. Un particolare ringraziamento a Peter Lachman che ha accolto la proposta di INSH.

 

Il Presidente INSH

Riccardo Tartaglia